dal calendario didattico ricaviamo il periodo:
Appelli d’esame
dal 02.02.2015 al 27.02.2015 appello anticipato
Buongiorno, propongo un lunedì mattina da scegliere nel periodo da lei indicato, ad esempio lunedì 16 o 23 febbraio.
A presto
Buongiorno !
Parlando con le altre ragazze del corso si è parlato di un ipotetico appello nella prima settimana di febbraio o ancor meglio, se possibile, a fine gennaio !
Buon pomeriggio,
A.V.
Buon pomeriggio,
anche io sono d'accordo con la proposta di Adriana. Io proporrei il 26 o 27 gennaio, che ne dite?
Angela
Ciao Angela,
credo che tendenzialmente entrambi i giorni potrebbero andare bene anche per me, forse meglio di tutto lunedì 26 mattina, ma cercherò di organizzarmi in goni caso.
Grazie e a presto:-)
Buongiorno,
stiamo parlando dell'incontro di preparazione alle'esame?
fine gennaio, andrebbe bene.
Salve a tutte! anch'io sono d'accordo con le date proposte per fine gennaio. Teniamoci in contatto per la conferma!
Annalisa
Buongiorno,
allora se ho capito, facciamo un incontro il 26 gennaio e poi l'esame a febbraio, per esempio il 9.
Siamo d'accordo così? datemi conferma, pls, così metto su l'appello.
Buon Natale!
buongiorno! Per me va benissimo! Fatemi sapere!
Elena
Ciao a tutti,
sono d'accordo con tutte le date proposte. E si pesando che il 26 gennaio vada bene per vederci.
Buonasera,
anche per me vanno benissimo entrambe le date!
Buonasera, anche per me le date possono andare bene, salvo imprevisti lavorativi. Come data dell'esame il 9 febbraio può andare (in generale non posso assentarmi dal lavoro il giovedì e il venerdì). Per quanto riguarda l'incontro farò il possibile per essere presente, nel caso in cui sia impossibilitata causa lavoro, spero di potervi comunque seguire "a distanza" con materiali online. A presto, Laura
Buongiorno,
ho aperto l'appello su esse3, per il giorno 9 febbraio alle 11.15.
ci vedremo in via Tigor, perchè prima ho un altro esame.
Comunque sento la segreteria per trovare un'aula anche per il 26 gennaio (facciamo la mattina, verso le 10.30, che ne dite?)
BUONE FESTE!
Buongiorno ! Ci sono novità per l'incontro pre-esame del 26/01 ? Ora e luogo?
Per quanto riguarda l'appello del 9 in via Tigor ore 11.15, ci potrebbe indicare il piano e l'aula?
Buona giornata!! :)
Buon anno nuovo!
spero di riuscire a fissare l'aula la prossima settimana, ora non trovo nessuno.
Dubbio: entro quando dobbiamo consegnarle la nostra relazione? Entro il 26 o altra data?
ps: buon anno a tutti:):)
Ottimo anche per me come date!
Annalisa Carletti
Buongiorno a tutti, anche per me vanno bene entrambe le date proposte.