Buongiorno a tutti,
sono Laura Sartori e sono iscritta al secondo anno della magistrale in lingue. Visto che lavoro a tempo pieno e che non posso frequentare le lezioni di persona, mi presento. Mi sono laureata in Scienze della Comunicazione nel 2005, quindi per me si tratta di una seconda laurea. Ho intrapreso questo percorso soprattutto per interessi personali e per eventuali futuri nuovi sbocchi professionali. Tra l'altro nei due anni in cui ho avuto modo di vivere e lavorare nel Regno Unito ho avuto anche qualche esperienza di insegnamento di italiano per stranieri all'interno di alcune aziende.
Vi "seguo" a distanza consultando moodle. Anzi approffitto per ringraziare e complimentarmi per lo strumento, davvero utilissimo anche per chi, come me, non può essere presente alle lezioni.
Io mi sto tenendo aggiornata sul materiale a disposizione online e, se non sbaglio, dovreste essere giunti quasi alla fine del corso. A tal proposito vorrei chiedere se avete anche già parlato delle modalità di svolgimento dell'esame e delle possibili date. Ci sarà un appello anche a dicembre? Segnalo che, se ci sarà la possibilità di concordare insieme una data/giorno in cui svolgere l'esame, io sarei impossibilitata il giovedì per impegni di lavoro fissi in ufficio che non posso demandare.