CORSO FONDAMENTI DI PSICOMETRIA

CORSO FONDAMENTI DI PSICOMETRIA

di FEDERICA ANASTASIA -
Numero di risposte: 0

COMUNICAZIONE DEL PROF. FANTONI (seguito mail studente/essa)



Salve, Le slide della prima lezione dovrebbero essere chiare in proposito. A momento debito inseriro' nel moodle i supplementi dai testi dai punti 3 a 7. Uno e' gia stato inserito (Shadish). I testi Che dovete comprare sono Mc Burney per la parte di metodologia e Borazzo per la parte statistica e di Excel. L'agresti potete scegliere di comprarlo adesso o dal prossimo anno in cui lo avrete comunque come testo per il secondo modulo tenuto da Grassi. Molti esempi che trattero' sono tratti dal testo che comunque potrete trovare in inglese al link indicato sulle slides della prima lezione. Le rendo noto comunque che dovrebbe essere attivo un servizio di tutoraggio per voi studenti last, per rispondere proprio a queste domande. A tal proposito metto in cc la dott. Graziella tomas della segreteria didattica a cui potra' riferirsi per tale supporto. Puo' diffondere questa mia comunicazione agli altri compagni last magari inserendo la sua domanda e la mia risposta nel forum news del moodle2. Saluti Carlo Fantoni > Buongiorno, sono xxxxx, una studente/essa LAST del corso > di scienze e tecniche psicologiche, primo anno. > > Sul mooodle, nell’area riguardante il corso di Fondamenti di > Psicometria ho trovato il materiale da studiare, i sette testi. > Volevo chiedere se bisogna acquistarli tutti (eccetto il 3 e il 7 > che si trovano online) oppure se alcuni sono considerati pari ad > altri e quindi c’è libera scelta. > > Grazie, > > cordiali saluti,