Undicesima settimana

Undicesima settimana

di ROSEMARY SERRA -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti e studentesse,

ho caricato come di consueto la lezione relativa alla giornata del 20 maggio, due ore di lezione che ho aggiunto per completare il monte ore. In quella stessa giornata del 20 maggio, dalle 11 alle 12, ci sarà la continuazione del seminario del Prof. Carlo Beraldo che, a causa di problemi tecnici, non si è potuto concludere.

Trovate cariche nella decima lezione le slide del seminario e la registrazione della parte che siamo riusciti a presentare.

Vi invierò un link per poter partecipare alla conclusione del seminario di mercoledì 20 dalle 11 alle 12. Guardando le slide messe a disposizione potete chiedere chiarimenti e fare domande.

La lezione che trovate caricata nell'undicesima lezione riguarda le politiche per gli immigrati.

Ho pensato di anticipare questi contenuti perchè il giorno 22 maggio, venerdì, sempre dalle 10,30 alle 12,30, ci sarà un seminario curato dalla Prof. Antonella Pocecco, docente dell'Università di Udine di Sociologia della Comunicazione che parlerà sul tema "La costruzione dello straniero". Predisporrò il link che consentirà a chi di voi è interessato di partecipare al seminario. Il seminario rientra nel monteore del corso.

Buon fine settimana e a presto,

Rosemary Serra