Appello LINGUAGGIO 25 settembre

Appello LINGUAGGIO 25 settembre

di SARA ANDREETTA -
Numero di risposte: 0

Ricordo che anche per le data del 25 Settembre l’esame del modulo di LINGUAGGIO si svolgerà in via telematica.

L’esame rimarrà scritto e consisterà in due parti:

-        20 domande a scelta multipla da svolgersi in 30 minuti, con 1 punto per ogni risposta corretta (4 alternative con 1 sola risposta corretta). Tot = 20 punti. Queste domande saranno svolte sulla piattaforma Moodle.

-        2 domande aperte da svolgersi in 15 minuti, con 5 punti totali per ogni risposta corretta e completa. Tot = 10 punti. Queste domande saranno dettate dalla docente una volta terminata la parte di scelta multipla; gli studenti useranno un foglio bianco per scrivere le risposte, faranno una foto al compito una volta terminato e lo manderanno via mail alla docente.

Per effettuare l’esame gli studenti dovranno avere a disposizione:

-        documento d’identità

-        computer con telecamera e microfono

-        cellulare con fotocamera

-        un foglio di carta bianco

-        una penna

È inoltre richiesta:

-       l’applicazione MS Teams

-       l’iscrizione a questa pagina Moodle (chiave: PENSIERO19), senza la quale non sarà possibile accedere all’esame

In funzione del numero di iscritti, l'esame potrà essere organizzato in turni, a cui gli studenti saranno assegnati in ordine alfabetico. Il calendario dei turni previsti verrà pubblicato il giorno prima (non appena si chiuderanno le iscrizioni): gli studenti riceveranno il link del Team a cui collegarsi nella mail istituzionale.

Ricordo inoltre che coloro che vogliono svolgere l'esame con il programma Franzon-Arcara mi dovranno avvisare con almeno due giorni d'anticipo rispetto alla data dell'appello.

S.A.