Sistemi Dinamici: video delle lezioni

Sistemi Dinamici: video delle lezioni

di GIANFRANCO FENU -
Numero di risposte: 1

Cari Studenti,

vorrei invitare  tutti quelli di voi che hanno avuto accesso al team del corso a lezioni già iniziate e che quindi non riescono ad accedere alle registrazioni di qualcuna delle prime lezioni di segnalarlo inviando una email con oggetto

[Sistemi Dinamici - accesso alle registrazioni]

direttamente a me, usando l'indirizzo di email istituzionale, entro giovedi' prossimo 15 ottobre. In tal modo potrò abilitare tutti quelli che mi avranno inviato una email ad accedere alle registrazioni delle prime lezioni.


Un cordiale saluto


Gianfranco Fenu

In riposta a GIANFRANCO FENU

Ri: Sistemi Dinamici: video delle lezioni

di GIANFRANCO FENU -

Cari Studenti,

abbiamo aggiornato l'elenco delle persone che possono vedere i video delle lezioni del corso,  inserendo i nominativi di quelli di voi che avevano segnalato problemi ad accedere ai video.

Ora dovreste essere tutti in grado di accedere ai video delle lezioni del corso accedendo al servizio di Office365

https://web.microsoftstream.com

con le vostre credenziali da studenti  (es.: s123456@ds.units.it).

I video del corso sono visualizzabili selezionando da menù la voce "Individua -> Video " [o "Discover -> Video " ] ed inserendo nella maschera di ricerca il codice del corso 267MI.

In allegato la schermata che dovreste ottenere.

Fateci sapere se non riuscite a visualizzare tutti i video delle lezioni tenute finora (sono tutti quelli che compaiono nello screenshot allegato).

Cordiali saluti


Gianfranco Fenu e Thomas Parisini


Un cordiale saluto



Allegato screencapture-web-microsoftstream-browse-2020-10-15-12_28_58.png