Le lezioni si terranno in modalità a distanza negli orari già stabiliti.

Le lezioni si terranno in modalità a distanza negli orari già stabiliti.

di PIERLUIGI BARBIERI -
Numero di risposte: 0

DAL MAGNIFICO RETTORE

Carissimi,

l’art. 1 comma 9 lettera u del DPCM del 3.11.2020 recita, relativamente alle Università: “le attività formative e curriculari si svolgono a distanza, possono svolgersi in presenza le sole attività formative e curriculari degli insegnamenti relativi al primo anno dei corsi di studio nonché quelle dei laboratori, nel rispetto delle linee guida….”

Poiché il Decreto in parola entra in vigore da domani 5.11.2020, si rende necessario avvisare tutti che con decorrenza 5 novembre continueranno in presenza solamente le lezioni dei primi anni delle lauree triennali, delle lauree magistrali a ciclo unico e delle lauree magistrali. Continuano in presenza anche i tirocini ed i laboratori. Tutte le altre lezioni si terranno in modalità a distanza negli orari già stabiliti.

I singoli dipartimenti forniranno eventuali ulteriori informazioni.

Cordialmente,

Roberto Di Lenarda

Rettore | Rector

Università degli Studi di Trieste | University of Trieste


DAL COORDINATORE DEL CORSO DI STUDI

Carissimi tutti,

desidero informarvi che a seguito dell’entrata in vigore del DPCM del 3.11.2020, in base all’art.1, C9, a partire da domani giovedì 5 Novembre, continueranno in presenza solamente le lezioni dei primi anni delle Lauree Triennali  e magistrali,  i corsi di laboratorio e i tirocini.
Sono sospesi anche gli esami in presenza.
Grazie per l'attenzione,
Fulvia Felluga