Ciao a tutti,
Qualcun'altro ha problemi a prenotarsi per l'esame del 2 febbraio? Grazie.
Marlène
Buongiorno, sono Francesca Podgornik.
Mi sono laureata in Giurisprudenza presso questo Ateneo nel 2019.
Anche io mi trovo in difficoltà con l’iscrizione all’appello.
Francesca
Grazie Francesca
Buongiorno,
neanche io riesco a inserirvi come partecipanti all'esame. A chi avete chiesto informazioni?
posso provare a sentire il prof. Sorzio, delegato della didattica del Dipartimento.
Buona domenica
gp
Buongiorno Prof.ssa,
L'argomento è stato affrontato con il coordinatore del corso, Prof. Murgia e ci aveva riferito che la segreteria ci sta lavorando. Scriverò comunque all'email che ci ha indicato. Grazie.
Buona domenica anche a lei
Marlène
Buon pomeriggio,
anche io mi trovo nella stessa situazione e vorrei sostenere l'esame il 2 febbraio.
Nel caso in cui il problema non fosse risolto a breve, potremmo sostenere comunque l'esame e aspettare la registrazione del voto quando funzionerà il sistema?
Salve,
Io ho risolto oggi dopo aver inviato un'email a: percorso24cfu@amm.units.it su indicazione della prof.ssa Paoletti.
Marlene
Buongiorno,
ho aperto 3 appelli per il 15.... provate a iscrivervi.
in ogni caso sì, ci "vediamo" un giorno con teams
però cerchiamo di risolvere
gp
Gentile Professoressa,
ho controllato di nuovo su Esse3 e non riesco ancora a iscrivermi a nessun appello (quello di mio interesse era il 2 febbraio). Ho già scritto alla segreteria del PF24 e della mia facoltà e anche al Professor Sorzio, ma non è ancora cambiato nulla.
Grazie per l'attenzione
Cordiali saluti
Salve,
anche io non riesco a vedere gli appelli di esame su Esse3 e vorrei iscrivermi all'appello del 2 febbraio.
Grazie e cordiali saluti