Le modalità dell'appello di febbraio sono le stesse di quelle di gennaio: scritto il 22/2 in remoto su moodle per tutti (quiz + compito, max 2 ore in tutto), tenendo accesa anche la connessione su Team in contemporanea. Si possono usare libri e appunti. Alla fine va caricato su moodle lo scritto nei tempi indicati, in un unico file pdf, chiamandolo [Cognome].pdf
Gli orali si svolgeranno il 24-25-26/2 in remoto o in presenza (aula Z Ed. A) a seconda delle necessità dei candidati (aggiunta la data del 26 per n. 4 esami in remoto, visto che i turni precedenti risultano pieni - chi sa gia' di dover fare in remoto, per favore cominci a riempire la data del 26; altri esami in remoto saranno comunque possibili anche il 24 o il 25; prima si faranno quelli in presenza, poi in remoto). In ogni caso, l'iscrizione su esse3 va fatta sia per lo scritto che per l'orale.
Come dal punto 2.b del documento che si trova sul sito di Ateneo (https://www.units.it/sites/default/files/media/documenti/notizie/linee_guida_esami_gen-feb2021.pdf ) va motivata solo la richiesta di partecipazione in remoto. Occorre inviare un mail a me e in cc alla nostra segreteria didattica <didattica.df@units.it> specificando i motivi della richiesta.
Sul verbale d'esame viene specificata la modalità (presenza o distanza, in riferimento alla parte orale).
(mi scuso con quanti hanno già sostenuto l'esame per questo avviso che arriverà loro inutilmente, ma è l'unico modo per raggiungere capillarmente tutti gli altri)