Buongiorno a tutt*
Finalmente hanno ripristinato Moodle, con una grafica sicuramente piu' usabile... ma mettere Moodle in manutenzione nel periodo d'esami non e' stata sicuramente una strategia... user-centred!
Vi mando quindi solo ora le comunicazioni ufficiali dell'ultimo appello del mio corso PSI013- Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni.
Come ho gia' anticipato nelle precedenti comunicazioni, questo del 20 febbraio sara' l'ultimo appello del corso da me tenuto. E' pertando fondamentale che chi si presentera' lunedi prossimo all'appello lo fara' ben preparato, e con la consapevolezza che una insufficienza non potra' essere piu' recuperata (senza eccezioni - purtroppo). Da marzo 2023 l'Universita' di Trieste contrattualizzera' un nuovo docente titolare del corso.
Le iscrizioni all'esame sono aperte fino a domani sera.
Io non saro' presente poiche' in UK, ma ho chiesto ai collaboratori del Prof Agostini di assistermi all'appello. Vi ricordo che sono state assegnate due aule per l'esame (presentatevi direttamente in aula):
- chi ha un portatile: aula 0B edif.H3
- chi NON ha un portatile: aula informatica 3A edif.H2bis
L'esame ha inizio alle 9.30 am e dura 1 hr 30 minuti (per tutti!). Vi ricordo di portare un documento di riconoscimento/tessera universitaria per l'appello. Vi ricordo altresi' di avere aperto SOLO la pagina d'esame, e di non creare situazioni che possano richiedere interventi disciplinari (e.g. parlare con un compagno, copiare, etc).
Saluti,
TC