Preappello PROVA SCRITTA 20/12/2023

Preappello PROVA SCRITTA 20/12/2023

di FABIO VLACCI -
Numero di risposte: 0

La prova scrita di preappello del corso di Ist. Mat. A si svolgerà in Aula A (Zucchi-Stolfa) della Palazzina Q di via Weiss il giorno Mercoledì 20 Dicembre 2023 con inizio alle ore 9.30. Si ricorda che tale prova scritta di preappello è riservata agli studenti frequentanti il corso e non è prevista una registrazione.

I candidati dovranno presentarsi alla prova con un documento di identità (con fotografia) valido; durante la prova è consentita la consultazione dei propri appunti (ma non di libri) mentre non è permesso l'utilizzo di calcolatrici o altri strumenti elettronici di qualsiasi tipo, compreso il telefono cellulare seppure utilizzato come orologio.

Coloro i quali supereranno la prova scritta di preappello del 20 Dicembre 2023 saranno esonerati dal sostenere la prova scritta negli appelli di gennaio e febbraio  perché ammessi a sostenere la prova orale in uno di questi due appelli, previa l'iscrizione all'esame su ESSE3.

L'eventuale esonero dalla prova scritta con il superamento della prova scritta del preappello termina con l'appello di febbraio.

E` però consentito di sostenere la prova scritta in un appello di gennaio o febbraio anche se si ha superato la prova  scritta di preappello a dicembre; in questo caso, tuttavia,  l'ammissione alla prova orale dipende SOLO dal superamento della prova scritta di appello.