PER LA PROSSIMA SETTIMANA ABBIAMO DUE EVENTI IN PROGRAMMA!
Non mancare martedì 25 Marzo per l'ultimo appuntamento del nostro cineforum Movie-PRO-Uni.
Il film è a sorpresa, ma possiamo darti un indizio: ne vale la pena!
Vieni in H3 alle 19:45, aula 0B (piano terra, dopo la sala studio)!
Ci saranno anche i rappresentanti delle tre liste studentesche che hanno contribuito all'organizzazione di questa iniziativa, e la prof.ssa Ada Ghiggia, docente e ricercatrice in Psicologia Clinica, che collabora alla realizzazione del progetto PRO-BENE-COMUNE insieme alla professoressa Barbara Penolazzi e al resto del team.
Discuteremo insieme di un film uscito nel 2011, che racconta della crisi esistenziale vissuta dal protagonista offrendo spunti di riflessione sulle emozioni e le incertezze legate al peso della responsabilità.
Ti aspettiamo per riflettere con noi su queste e altre tematiche che emergeranno nel corso della discussione!
Il film sarà proiettato in italiano con sottotitoli in inglese.
Prenota il tuo posto cliccando su questo link: PRO-BENE-COMUNE 24-25: Serata Cineforum #5 - 25/03/2025 | Moodle@Units e accedendo a Moodle.
In allegato trovi la locandina con tutte le proiezioni che abbiamo organizzato in questo mese, vieni e facci sapere cosa ne pensi di tutta l'iniziativa.
La tua opinione per noi è più importante di quanto credi!
CONTROLLA ANCHE GLI ALTRI EVENTI CHE ABBIAMO IN PROGRAMMA,
LI TROVI NELLA SEZIONE "INIZIATIVE IN CORSO".
In particolare, giovedì prossimo dalle 10 alle 12 in aula 2B dell'edificio H3 ci sarà anche il seminario del dott. Mattiassi, dal titolo "GAME-OVER O WIN-WIN? I conflitti interpersonali attraverso la teoria dei giochi". Il dott. Mattiassi terrà anche il modulo sullo sviluppo delle "Abilità comunicative e relazionali" per il nostro Laboratorio per lo sviluppo delle Life Skill
Trovi maggiori informazioni a questo link: PRO-BENE-COMUNE 24-25: Seminario 27/03/2025 - "GAME-OVER O WIN-WIN? I conflitti interpersonali attraverso la teoria dei giochi" (dott. Alan Mattiassi) | Moodle@Units e ricorda che se non puoi esserci di persona, puoi comunque seguire il seminario in diretta su Teams inquadrando il QR che trovi nella locandina.