Ciao!
Sono Monica Cericco, studentessa della magistrale in Strategia, Consulenza e Logistica aziendale e tutor per il supporto allo studio per il DEAMS.
Se ti senti in difficoltà con lo studio, sappi che anche la mia carriera universitaria è stata costellata da alti e bassi – un’ottima votazione triennale, lavoretti vari per stare al passo con le spese, il tirocinio, l’Erasmus, una rinuncia agli studi, il Covid… In questi anni ho imparato però a costruire il giusto equilibrio fra tutto, e sono anche riuscita a dedicarmi a vari progetti teatrali 😊
Perciò, se ti senti in difficoltà con lo studio, mi trovi nell’ufficio 1.27 dell’edificio D, ogni martedì e giovedì dalle 18.30 alle 19.30, oppure online il sabato dalle 12.30 alle 13.30. Sennò, puoi sempre scrivermi una mail per trovare un giorno o un orario più in linea con le tue necessità. Posso darti un consiglio, o un’indicazione più precisa, che possa orientarti nell’organizzazione del materiale per la sessione e nella costruzione di un programma che ti aiuti a tenere insieme lo studio e altre attività. Possiamo anche ragionare insieme sulle strategie che adotti per studiare e renderle ancora più efficaci.
Magari migliorare il tuo approccio allo studio può aiutarti ad avere la spinta motivazionale che cerchi!
Trovi tutte le informazioni necessarie per la prenotazione di un incontro sul corso Moodle “Tutor di supporto allo studio 2024-2025”, a presto!