Carissim*,
- Trovate aggiornata le slides di oggi, Sessione 26, con la correzione del typo [entrata=1 --> entrata=25, entrata=2 --> entrata=-2] nel computo della matrice inversa, le altre entrate direi sono invece corrette.
- Sono riuscito ad adattare il codice della Teoria di valutazione continua alla nuova versione di Stack, ora i Teoremi 1 - 5 danno correttamente il feedback sugli errori, mi scuso per il disagio causatovi! non tutte le nuove versioni sono retrocompatibili e questo non dipende da noi, fatemi sapere se avete altri problemi.
- Ho rinominato le sezioni VAL1 - VAL4 per chiarezze: queste sono le quattro sezioni da completare per la valutazione continua del corso.
- Se trovate altre piccole correzioni mandatemi pure una mail con screenshots della domanda e della soluzione, o di teoria sulle slides, e aggiustiamo. E' anche un servizio ai vostri colleghi.
Un caro saluto e buono studio,
Prof. Danilo Lewanski