Car*,
Come da vostra richiesta faremo un preappello, lo faremo Lunedì 15 Dicembre alle 8:30 nella solita aula Ciamician, mi raccomando arrivate puntuali perchè alle 12:00 io dovrò andare per altri esami (chi ha diritto a tempo extra può continuare nell'aula dell'esame seguente), portare un vostro dispositivo CARICO AL 100% (magari sia pc che tablet per sicurezza se potete), connesso a internet e con accesso a Moodle. Il preappello dura 3 ore ed è esattamente come la prova d'esame generata. Il voto conta per l'esame del primo appello. Se il preappello va bene potete tenere il voto dello scritto, se va male potete comunque venire allo scritto del primo appello. Se va bene comunque potete venire allo scritto del primo appello, ma il voto nuovo sovrascrive il vecchio (!). Mi raccomando iscrivetevi sia allo scritto che all'orale del primo appello anche se non date l'orale. Calcolatrice si ma non con calcolo matriciale, portate fogli vostri e penne io non avrò fogli protocollo e si consegna puramente online.
Non ci sono nemmeno per email dal 28 Nov al 14 Dic.
Buono studio!
DL