Appelli terza sessione AGOSTO-SETTEMBRE

Appelli terza sessione AGOSTO-SETTEMBRE

di NICLA INDRIGO -
Numero di risposte: 0

Il presente avviso è rivolto esclusivamente alle studentesse e agli studenti che devono ancora sostenere il modulo di Tecnologie per l’Interior Design. Chi ha già completato il mio modulo può ignorare questa comunicazione.

Per esigenze organizzative, gli appelli del mio modulo si svolgeranno separatamente rispetto all’esame conclusivo del Laboratorio e sono programmati nelle seguenti date:

lunedì 31 agosto 2026, ore 9.30
lunedì 14 settembre 2026, ore 9.30

Vi chiedo cortesemente di comunicarmi, entro il 13 agosto, eventuali particolari problematiche rispetto alle date proposte.

Attenzione: in questa sessione non sarà possibile sostenere un appello congiunto dei tre moduli del Laboratorio.

Al termine del colloquio vi comunicherò la valutazione conseguita nel mio modulo, che sarà successivamente trasmessa alla Prof.ssa Giuseppina Scavuzzo. Sarà quindi la Prof.ssa Scavuzzo a calcolare la media delle valutazioni dei tre moduli e a procedere con la verbalizzazione del voto finale del Laboratorio.

Seguiranno ulteriori comunicazioni relative all’aula e agli aspetti organizzativi, non appena saranno definiti.

RImangono invariate le indicazioni di consegna dei materiali per poter sostenere l'esame del mio modulo.

Grazie per la collaborazione.

Nicla Indrigo