Newsletter

Newsletter

di GISELLA PAOLETTI -
Numero di risposte: 8


Gentilissimi,

il nostro ciclo di incontri si è concluso.

Ma solo per il momento...

Cercheremo di fare una breve Newsletter mensile, con le novità. Chi si iscrive a questo corso di Moodle, anche se non è venuto agli incontri, la riceverà (iscrivetevi, se potete, gentili visitatori).

Saremo inoltre lieti di ricevere un feedback, proposte, suggerimenti...

Tra poco manderemo anche un breve questionario, per valutare gli incontri e capire cosa dovremmo fare per migliorare il servizio.

A presto


Gisella Paoletti


In riposta a GISELLA PAOLETTI

Re: Newsletter

di SIMONETTA PASQUALIS -

Grazie Gisella della newsletter e dell'impegno profuso nei corsi che avete fatto. Quello che ho potuto seguire è stato per me utile e interessante, e spero riuscirete a crearne di nuovi per il prossimo anno accademico. Grazie anche a Luca per la pazienza. Simonetta

In riposta a SIMONETTA PASQUALIS

Re: Newsletter

di RAFFAELA CEFALO -

Mi associo ai commenti di Simonetta. Grazie Gisella. Ho molto apprezzato i corsi e alcuni in particolare hanno offerto spunti interessantissimi di riflessione e di cambiamento di prospettiva. Le dimostrazioni con partecipazione live su portatile/cellulare sono state utilissime per comprendere l'utilizzo dei Questionari e altri strumenti Moodle e dei clickers. 

Mi auguro senz'altro venga ripetuta l'esperienza il prossimo anno accademico. Un caro saluto a tutti, Raffaela


In riposta a GISELLA PAOLETTI

Re: Newsletter

di SIMONETTA PASQUALIS -

Grazie Gisella della newsletter e dell'impegno profuso nei corsi che avete fatto. Quello che ho potuto seguire è stato per me utile e interessante, e spero riuscirete a crearne di nuovi per il prossimo anno accademico. Grazie anche a Luca per la pazienza. Simonetta

In riposta a GISELLA PAOLETTI

Re: Newsletter

di GREGORIO PAPADIA -

Grazie di tutto, Gisella e grazie anche ai bravissimi relatori. Ho cominciato ad applicare qualche tecnica di coinvolgimento attivo degli studenti e pare rispondano bene, se non altro si annoiano di meno. Ma credo che questo deponga bene per l'efficacia della didattica. Anche piccoli risultati sono apprezzabili.

Saluti cari,

Gregorio