Date esami orali di Laboratorio II

Date esami orali di Laboratorio II

di GIACOMO MARGAGLIOTTI -
Numero di risposte: 0

Cari studenti che dovete sostenere l’orale di Laboratorio II,

con la prof.ssa Martin abbiamo individuato le giornate di lunedì 2 e martedì 3 marzo in cui esamineremo 13 persone al giorno. Inoltre la prof.ssa Martin farà 13 orali anche mercoledì 4 marzo, mentre io esaminerò quelle 13 persone il giorno successivo, giovedì 5 marzo, completando così il loro esame.

Inizieremo alle 9:30 del mattino e chiediamo ai 13 della giornata di essere presenti a quell’ora, nell’atrio al primo piano del Dipartimento di Fisica.

Seguiremo la lista che ci avete spedito nella sequenza che ci avete indicato, per cui non è necessario che siano presenti più di 13 studenti ogni giorno.

Tenete comunque presente, soprattutto se per essere a Trieste il 4 marzo dovrete utilizzare mezzi di trasporto non personali di cui acquistare i biglietti, che non è ancora escluso che il divieto di riunioni pubbliche (e gli esami rientrano in quella categoria) possa venir esteso anche alla prossima settimana; ciò dipende infatti da organi superiori sia a noi che al Rettore. Quindi tenete d’occhio sia gli avvisi presenti nelle pagine informative del sito dell’Università di Trieste, sia quanto potremo pubblicare su Moodle.

Se quindi non vi saranno problemi, ci si vedrà a partire da lunedì prossimo.

Cordiali saluti,

G.V. Margagliotti, A. Martin